• Scansioni con scanner a Mirandola

    Scansioni con scanner a Mirandola

    Tra i servizi offerti dalla Mirandola Grafica ci sono anche quelli che si occupano di archiviazione digitale, utilizzando il metodo di Scansione con Scanner a Mirandola dei documenti cartacei della clientela. Il lavoro di scansione occupa buona parte del lavoro complessivo di archiviazione digitale, ma garantisce al cliente la creazione di un archivio digitale che comporta un risparmio del 50% del tempo utilizzato nella ricerca delle documentazioni, oltre che un risparmio di spazio e una garanzia contro l’usura del tempo. I servizi di archiviazione digitale, tramite la Scansione con scanner a Mirandola sono disponibili anche per enti pubblici, enti amministrativi, professionisti, aziende, contribuenti e privati. Il personale è a disposizione della clientela per fornire informazioni circa la scansione dei documenti, la procedura di elaborazione e il risultato finale. Si possono chiedere anche preventivi gratuiti e senza impegno, contattando telefonicamente la tipografia di Mirandola al 0535.22567 oppure via fax al 0535.665429.

  • Vantaggi dell’archiviazione digitale

    Vantaggi dell’archiviazione digitale

    L’archiviazione digitale dei documenti è la naturale evoluzione della conservazione in plichi cartacei. In particolare per le aziende e gli enti amministrativi, la Scansione con Scanner a Mirandola dei documenti professionali e privati è utile per organizzare e controllare il flusso delle informazioni e raggiungere elevati livelli di efficacia e di velocità nei processi amministrativi e burocratici. La Mirandola Grafica mette a disposizione della clientela la competenza e la professionalità del suo personale per raggiungere risultati ottimali, anche grazie all’uso di software elettronici all’avanguardia, nell’archiviazione digitale dei documenti. Numerosi, infatti, sono i vantaggi derivati dalla digitalizzazione dei documenti:

    • - Riduzione drastica dei tempi di recupero delle informazioni
    • - Velocità nello svolgimento delle attività d’ufficio e conseguente aumento della produttività
    • - Riduzione dei costi e dei consumi di carta, facilitati dall’invio elettronico della documentazione
    • - Possibilità di creare flussi documentali e di monitorare passo a passo la vita di ogni documento
    • - Sicurezza degli accessi e controllo dell’attività sull’archivio digitale
    • - Miglioramento delle relazioni con clienti, fornitori, collaboratori ed enti pubblici ed amministrativi.